Benvenuti nel mio blog!

lunedì 15 maggio 2017

Collaborazione ZAFUL


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi dei  miei nuovi arrivi dal sito ZAFUL, un sito di shopping online  che offre una vastissima scelta di articoli (abbigliamento, scarpe, accessori) alla moda, di ottima qualità e a prezzi accessibili.

Il miei nuovi arrivi sono, un portamonete ed un set di bracciali

Adesso vi mostro gli articoli e ve ne parlo più dettagliatamente.



Il portamonete è di colore nero, nella parte frontale vi è un grazioso fiocchetto di colore nero con dettagli dorati, esso è provvisto di una chiusura a cerniera e di una catenina con anello portachiavi.

Nella parte interna vi sono tre piccole tasche porta tessere.


Il set di bracciali  composto da tre bracciali elastici in lega, due sono in due tonalità di oro e uno in colore argento.

Ogni bracciale è caratterizzato da un piccolo cerchio tutto pieno di strass.

Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire tutti gli altri articoli e le ultime tendenze moda ZAFUL- FACEBOOK-INSTANGRAM -PINTEREST- TWITTER

A presto

4 commenti:

  1. Bellisdima scelta, i bracciali mi piacciono molto perfetti per l'estate! Vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua scelta i bracciali mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli questi bracciali....il loro design è veramente ricercato e fine al tempo stesso!

    www.thefashioncolors.com

    RispondiElimina
  4. Entrambi mi piacciono tanto complimenti

    RispondiElimina