Benvenuti nel mio blog!

martedì 16 maggio 2017

Collaborazione ZAFUL




Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di altri articoli che mi sono arrivati da Zaful, un sito di shopping online  che offre una vastissima scelta di articoli (abbigliamento, scarpe, accessori) alla moda, di ottima qualità e a prezzi accessibili.

I miei nuovi arrivi sono: un portafoglio, un bracciale e una pochette



Il portafoglio è in cuoio di colore nero ed è dotato di una chiusura a clip 



Nella parte interna vi è una tasca grande e sette tasche porta tessere 


Su un lato è provvisto di una tasca con cerniera




Il bracciale è in cuoio e nella parte centrale ha una struttura di colore oro giallo a forma di fiore impreziosito da cristalli di colore verde, grigio e trasparente ed è provvisto di una chiusura t-bar


La pochette è bellissima, di colore nero e con manico staccabile è caratterizzata da una striscia piena di borchie e chiusura a clip magnetico.


E' composta da due tasche principali con cerniere, all'interno di ognuna ci sono tre tasche portadocumenti.

Vi lascio il sito e i suoi social nel caso vorreste fare acquisti e scoprire tutti gli altri articoli e le ultime tendenze moda ZAFULFACEBOOK-INSTANGRAM -PINTERESTTWITTER

A presto

7 commenti:

  1. Zaful un ottimo negozio mi piace molto il portafoglio semplice ma completo ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Molto carina la pochette con quelle borchiette delicate. Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  3. Articoli molto interessanti!...Questo sito è una risorsa, grazie per avermi fatto conoscere Zaful

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo portafoglio, bel modello, grazioso il suo colore

    RispondiElimina
  5. Bellissimi articoli la pochette minpiace tanto, me ne servirebbe proprio una cosi' da tenere in borsa. Vado al sito

    RispondiElimina
  6. il bracciale ha una fantasia particolare, mi piace!

    RispondiElimina
  7. La pochette è davvero bella!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina