Benvenuti nel mio blog!

giovedì 4 maggio 2017

Collana LADY COLOUR "Mamma, Ti amo"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della bellissima collana LADY COLOUR  "Mamma, Ti amo" che mi è stata spedita dall'azienda LADY COLOUR DIRECT


Si tratta di una collana in lega di zinco di colore argento.


Essa ha un meraviglioso pendente in cristallo a forma di cuore di colore blu  che crea dei bellissimi giochi di colore quando viene esposto alla luce diretta del sole producendo bellissime sfumature dal verde all'azzurro, nella parte bassa di esso vi è la scritta MoM nella quale la "o" è raffigurata da un cuoricino al centro del quale vi è un piccolo cristallo. 


La catenina, molto luminosa, nella parte anteriore ha un piccolo quadrifoglio provvisto di un piccolo gancetto attraverso il quale è unita al pendente e nella parte posteriore è provvista di un'estensione che permette di regolarne la lunghezza.

Il quadrifoglio è impreziosito dalla presenza di tre piccoli cristalli su ogni foglia.



Nella parte posteriore del cuore vi è una lavorazione con cuori e al centro un quadrifoglio.


Arriva racchiusa in una graziosissima scatolina bianca, molto elegante, sulla quale sono presenti il logo dell'azienda e dei decori dorati.

Una collana bellissima e curata nei minimi dettagli, perfetta da regalare alla propria mamma.

Potete acquistarla da quì.

A presto

2 commenti:

  1. Una catenina molto elegante con questo suo prezioso ciondolo, che bel colore

    RispondiElimina
  2. Mi piace troppo la comprerò a mia mamma per la festa della mamma

    RispondiElimina