Benvenuti nel mio blog!

lunedì 8 maggio 2017

Comodino e stipetto LOMOS

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del Comodino LOMOS e dello stipetto LOMOS che mi sono stati spediti dall'azienda Mercatura Warenhandel GmbH


Il comodino è in legno ed ha un cassetto, è di colore bianco ed ha i piedi di colore marrone.



Le sue dimensioni sono: A: 50 cm; L: 40 cm; P: 40 cm 

Arriva smontato dentro un imballaggio di cartone e protetto da pannelli in polistirolo

E' abbastanza semplice da montare grazie alle chiare istruzioni che arrivano assieme ad esso

Alla base troviamo già applicate quattro placche con foro filettato dove andranno avvitati i quattro piedi


Lo stipetto è in legno ed ha due ante, è di colore bianco, le ante sono di colore grigio e ha i piedi di colore marrone.

Le sue dimensioni sono A: 72; L: 80; P: 40 cm


Esso al centro è diviso in due parti da un pannello in legno, ogni parte è divisa da una mensola. 


Ogni mensola è provvista di quattro reggi mensole che possono essere applicate in tre diverse posizioni in base alle proprie esigenze


Le sue ante sono provviste di una chiusura magnetica

Anch'esso arriva smontato dentro un imballaggio di cartone e protetto da pannelli in polistirolo ed è abbastanza semplice da montare grazie alle chiare istruzioni che arrivano assieme ad esso

Entrambi hanno un design semplice e molto pratico che a mio parere li rende adattabili a vari tipi di arredamento soprattutto ad uno stile moderno

Il comodino potete acquistarlo da quì

Lo stipetto potete acquistarlo da quì

A presto

5 commenti:

  1. Il comodino farebbe proprio al caso mio...
    Un bacio!

    Nuovo post mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto entrambi hanno un design molto semplice

    RispondiElimina
  3. Sono entrambi molto carini, ci piace questo design!

    RispondiElimina
  4. Entrambi utili e carini! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina