Benvenuti nel mio blog!

lunedì 22 maggio 2017

SCOTTEX carta igienica umidificata pulito competo


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della carta igienica umidificata Scottex pulito completo che in questi giorni sto testando grazie a Testamus


Ho ricevuto una box con all'interno  5 pacchi di Scottex Pulito Completo carta igienica umidificata,  due confezioni per me e tre per le mie collaboratrici, tutte da  42 salviettine


La confezione è molto pratica, provvista di una parte adesiva, che ne salvaguardia la freschezza inoltre essendo di piccole dimensioni si può portare comodamente in borsa, inoltre è disponibile anche nel formato da 12 salviettine 

Questa carta igienica umidificata è ideale per adulti e bambini per essere freschi e puliti anche fuori casa, ideale per chi viaggia, per chi passa molto tempo fuori casa, al lavoro, a scuola

Essa inoltre è a PH neutro e 100% biodegradabile

Le trovo fantastiche, delicate sulla pelle, perfette per tutta la famiglia a mio parere indispensabili quando si è fuori casa.

Voi le avete già provate? Cosa ne pensate?

#pulitocome  #testamusitalia


A presto

4 commenti:

  1. Ho avuto la fortuna di poterli provare é sono davvero molto validi

    RispondiElimina
  2. La comodità di queste salviettine umidificate è veramente unica!!! Pratiche ed utili per ogni occasione!!!!

    ciao :-)

    R.
    www.thefashioncolors.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per i preziosi consigli! Trovo che questo prodotto sia molto indicato per questa stagione in cui si va spesso via, comodo e pratico!

    RispondiElimina