Benvenuti nel mio blog!

venerdì 2 giugno 2017

Bracciale J.NINA "Stringa di Felicità"

Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi del bracciale J.NINA "Stringa di Felicità" che mi è stata spedita dall'azienda J.NINA JEWELLERY.


Si tratta di un bracciale in lega  dal design moderno.


Esso è composto da due tipi di catena una a maglia grande ai lati del bracciale e una a maglia semplice a doppio giro nella parte centrale del bracciale su cui sono inseriti dei cerchi che si alternano, alcuni placcati oro rosa e alcuni placcati oro bianco su cui sono incastonati cristalli di colore bianco per tutta la loro circonferenza, è provvisto inoltre di un'estensione  che permette di adattarlo al polso.

Ad unire i due tipi di catene in entrambi i lati c'è un piccolo gancetto rotondo posto anche in modo da far si che i cerchi possano scorrere solo nella parte centrale e non su tutta la circonferenza del bracciale.


Molto bello da acquistare per se, perfetto come idea regalo

Arriva racchiuso in una graziosissima scatolina bianca, molto elegante, sulla quale sono presenti dei decori dorati

Potete acquistarlo da quì.

A presto

2 commenti:

  1. Bellissimo é davvero una felicità averlo ❤

    RispondiElimina
  2. Cercavo proprio questo bracciale! mi sa che mi scatta l'autoregalo :D

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina