Benvenuti nel mio blog!

giovedì 1 giugno 2017

Detergente intimo Lactacyd olio prezioso


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di Lactacyd olio prezioso che in questi giorni sto testando grazie a Trnd 


Ho ricevuto un kit composto da 25 sachet monouso di Lactacyd Olio prezioso per me, 30 sachet monouso di Lactacyd olio prezioso da distribuire ad amiche parenti e conoscenti, una guida al progetto e questionari per la ricerca di mercato.

Lactacyd è stata fondata nel 1950 da ricercatori che volevano creare un prodotto efficace per prevenire le irritazioni. 

Durante i test scoprirono le virtù dell'acido lattico, sostanza prodotta in natura dal corpo femminile che serve per proteggere le parti intime.

Per questo motivo tutti i prodotti Lactacyd contengono L-acido lattico biologico ed hanno un pH specifico che rispetta la naturale acidità della zona intima.

Lactacyd fornisce prodotti pensati per ogni fase della vita della donna e pensati come soluzione ad ogni specifico bisogno quotidiano di freschezza e comfort

Lactacyd olio prezioso è il nuovo detergente intimo senza paraffina e formulato con olii vegetali emollienti. 



Prezzo consigliato 3,99€

Ingredients: Glycine soja oil, laureth-4, MIPA-laureth sulfate, Propylene Glycol, Parfum, Helianthus annuus seed oil, Panthenol, Acqua, Tocopheryl Acetate, Lactic Acid, BHT, Citric Acid.

Grazie alla sua particolare formulazione, garantisce fino a 8 ore di idratazione ed è particolarmente indicato nei casi di secchezza e ridotta elasticità di cute e mucose intime

Lactacyd olio prezioso regala una sensazione di benessere rendendo la routine della detersione intima ancora più piacevole.

La sensazione di idratazione e delicatezza è immediata e persistente

Ha soddisfatto le mie aspettative.

Voi l'avete già provato? Cosa ne pensate?

A presto!

5 commenti:

  1. Grazie x le informazioni se lo trovo lo compro sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  2. Il fatto che sia composto di oli vegetali emollienti lo rende davvero interessante. Mi piace moltissimo anche il flacone, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai usato sinceramente ma lo proverò grazie

    RispondiElimina
  4. Mai provato ma mi hai incuriosita lo acquisterò e complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  5. So che è una buonissima marca! io ho sempre usato il saugella, però ora son curiosa di provare il lactacyd, grazie delle info! :)

    RispondiElimina