Benvenuti nel mio blog!

martedì 27 giugno 2017

Dixan Pulito & Liscio


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di  DIXAN PULITO & LISCIO che in questi giorni sto testando grazie a DONNAD


Sono stata scelta come ambassador ed ho ricevuto un kit contenente:

1Flacone delnuovo Dixan Pulito & Liscio

1 Libretto contenente delle informazioni

10 Campioni prova da condividere con le mie amiche

20 Buoni sconto digitali da stampare (dovrebbero arrivarmi a giorni tramite e-mail)


Ho subito provato il nuovo Detersivo Dixan Pulito & Liscio e con enorme piacere ho constatato che distende le pieghe già durante il lavaggio, rendendo così la stiratura dei capi più veloce e molto meno faticosa.


Dixan Pulito & Liscio ha soddisfatto le mie aspettative in quanto grazie ad esso si ottengono capi perfettamente puliti e molto più facili da stirare

Dixan, inoltre, regala una la T-shirt personalizzata, ecco come ottenerla:

·occorre acquistare due Dixan di cui un  Nuovo Dixan Pulito & Liscio

·andare sul sito Dixan.it, registrarsi  e spedire i propri dati personali, scegliere la t-shirt che si vuole ricevere (uomo/donna), taglia, colore e fantasia (tra tre soggetti a tema estivo)

Fatto ciò, occorre solo attendere che arrivi a casa la  T-shirt  scelta

Sul sito potete trovare anche il Regolamento completo.

Voi avete già provato Dixan Pulito & Liscio? Cosa ne pensate?

A presto

2 commenti:

  1. Complimenti questa collaborazione è ottima

    RispondiElimina
  2. Complimenti io uso dixan da sempre proverò anche questo

    RispondiElimina