Benvenuti nel mio blog!

lunedì 5 giugno 2017

Lysoform Detersivo Igienizzante


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi di Lysoform detersivo igienizzante che in questi giorni sto testando grazie a Detto fra noi


Ho ricevuto un kit (da condividere con amici parenti e conoscenti) composto da 36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml, 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante e le schede per la ricerca di mercato

Ho sempre prestato molta attenzione all'igiene della mia casa e del mio bucato, ma lo faccio ancor di più da quando sono mamma perchè ho una piccola creatura che cerco sempre di proteggere al massimo.

Ho sempre utilizzato i prodotti Lysoform per la casa, adesso grazie al kit che ho ricevuto ho avuto la possibilità di provare il nuovo Lysoform detersivo igienizzante che personalmente trovo ottimo


Prezzo consigliato (1,17 l): 4,99 € (18 lavaggi)

Lysoform detersivo igienizzante garantisce capi igienizzati in quanto aiuta a rimuovere germi e batteri dal nostro bucato

Garantisce inoltre capi smacchiati, in quanto svolge un'azione mirata contro le macchie, anche quelle ostinate come quelle di olio, grasso, inchiostro, trucco, sugo, ketchup, vino rosso, succo di frutta, caffè, cioccolato, fango ed erba fresca.

Lysoform Detersivo Igienizzante è disponibile in tre varianti: Classico (ricevuto nel kit), Colori Brillanti, Freschezza Fiorita

Voi l'avete già provato? Cosa ne pensate?

A presto!

2 commenti:

  1. Prodotto davvero molto valido ed efficace

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre usato lysoform per la casa sono molto curiosa di provare anche il questo di sicuro ottimo

    RispondiElimina