Benvenuti nel mio blog!

lunedì 26 giugno 2017

Vercafè


Bentornate nel mio blog! Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con vercafè

Vercafè è un'azienda che si trova a Fossano, in provincia di Cuneo grazie alla quale è possibile scoprire un nuovo modo di bere il caffè, infatti essa è innovativa grazie al suo ingrediente principale: il caffè verde

Il caffè verde ha molte proprietà:

-Azione brucia grassi (associandolo ad un'adeguata attività fisica)

-Azione antiossidante

-Azione diuretica

-Controllo della glicemia

-Effetto dimagrante (associandolo ad una dieta corretta)

-Azione antinfiammatoria

-Minor caffeina (rispetto al caffè tostato)

-Assorbimento lento della caffeina

-Minor acidità (ph meno acido del caffè tostato)

Per la mia collaborazione ho ricevuto:


Caffè verde classico macinato 125 gr


Infuso di caffè verde classico 200 ml


L'infuso di caffè verde classico è un nuovo prodotto Vercafè, una bevanda analcolica non gassata pronta da consumare, ideale da bere fredda, dissetante e rinfrescante

Vercafè è disponibile nei formati cialde, capsule, macinato e nei gusti classico, aromatizzato allo zenzero e al ginseng

Se volete, potete acquistarli da quì:


Per maggiori informazioni vi lascio anche i loro social: 



A presto!

3 commenti:

  1. non ho mai provato questo tipo di caffè, devo dire che sono davvero curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  2. Una vera novità lo voglio provare

    RispondiElimina