Benvenuti nel mio blog!

martedì 4 luglio 2017

Bracciale J.NINA "Princesse de Monaco"

Bentornate nel mio blog, oggi voglio parlarvi del bracciale J.NINA "Princesse de Monaco" che mi è stato spedito dall'azienda J.NINA JEWELLERY


Si tratta di un bracciale in lega, dal design semplice ed elegante


Esso è composto da un fiocco tempestato da cristalli con un pendente in cristallo di colore blu, dalla forma ovale, posto nella parte centrale, due catenine per ogni lato, una classica chiusura a moschettone e un estensione che permette di regolarne la larghezza


Un bracciale semplice ma di grande effetto, molto bello da indossare e perfetto come idea regalo


Arriva racchiuso in una graziosissima scatolina bianca, molto elegante, sulla quale sono presenti dei decori dorati

Potete acquistarlo da quì

A presto

2 commenti:

  1. È un bracciale bello e raffinato lo acquisterò anche io mi piace troppo

    RispondiElimina
  2. Molto carino qusto bracciale, ottimo anche come idea regalo

    RispondiElimina